U.S.A.: tempesta di neve prevista!

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Fadalti
view post Posted on 8/12/2013, 10:40




Una tempesta Domenica a Lunedi colpirà zone del nord-est costiero, in gran parte dimenticata di neve e ghiaccio di Venerdì. La tempesta minaccia di portare ritardi di viaggio in tutta la regione e interruzioni di corrente a migliaia nell'entroterra.
Domenica, condizioni scivolose da neve e ghiaccio sono probabili su gran parte della Virginia a sud della Pennsylvania.
Durante la notte di Domenica, i ritardi di viaggi di precipitazione invernale probabilmente da Virginia occidentale, a nord della Pennsylvania e nord del New Jersey a New York City e New England meridionale.
Lunedi ', il pasticcio invernale si concentrerà su gran parte del nord dello stato di New York e gli interni del New England.

zvra

Una grande quantità di neve non è previsto nel corridoio I-95 con la maggior parte dei posti che riceve un breve periodo di transizione neve alla pioggia.
Solo un rivestimento di uno o due pollici di neve e un po 'di nevischio è probabile lungo il corridoio I-95, ma sarebbe la prima neve di accumulo della stagione finora da Washington, DC a Philadelphia, New York e Boston. La maggior parte dell'accumulo di neve sarà su superfici non asfaltate, ma le strade scivolose sono possibili.

e1g9

Secondo AccuWeather.com Esperto senior Meteorologo Bernie Rayno, "Around porzioni di Virginia e Maryland, dove la precipitazione viene a destra in Domenica mattina e viene giù duro, queste aree avranno le maggiori possibilità di un periodo di viaggio scivoloso esteso."

bfsi

Perché Washington, DC si trova più lontano nell'entroterra della I-95 città può prendere l'area più tempo per riscaldarsi durante la tempesta in questa situazione.
Mentre la tempesta si muove lungo Domenica a Lunedi molte località oltre gli interni saranno inoltre transizione alla pioggia pianura. Tuttavia, ci continueranno ad essere poche sacche in cui un periodo prolungato di ghiaccio si verifica con condizioni di guida insidiose.
Una superficie di ghiaccio è in grado di mettere a fuoco nel corridoio I-81 da Virginia occidentale a South Central Pennsylvania.

a9vl

Un'altra zona dove qualche accumulo di ghiaccio è possibile, è finita centro di New England e parte orientale dello stato di New York.
Secondo AccuWeather.com esperto meteorologo Kristina Pydynowski, "ice Enough può maturare sugli alberi e linee di utilità in entrambe le aree di bloccare le strade e causare interruzioni di corrente."
Solo se più nevischio dovesse cadere, invece di nevischio ci sarebbero meno gravi danni e distruzione.
Le persone che tentano di catturare Domenica pomeriggio e voli serali dentro o fuori del mid-Atlantic probabile che si verifichino ritardi e potrebbero essere di fronte a un paio di cancellazioni. Queste interruzioni di volo si espanderà in New England Lunedi.

u9gi

La tempesta sarà anche messo giù neve e ghiaccio ad ovest degli Appalachi per gran parte del Midwest e la pioggia nel sud. Un mix invernale porterà a viaggi scivoloso e potenziali ritardi dei voli da Detroit a Chicago, Minneapolis e Kansas City, Mo ritardi di volo dalla pioggia e soffitti bassi sono possibili a Atlanta e Charlotte, NC
Le condizioni stradali sono in grado di migliorare da Washington, DC, a New York City da Lunedi mattina la pioggia prende il sopravvento, ma il viaggio può essere lento, fangosa e scivolosa intorno a Boston nelle prime ore. Ritardi nei voli a causa della pioggia e soffitti bassi possono indugiare per gran parte del giorno Lunedi al I-95 Northeast.
I sobborghi settentrionali e occidentali della I-95 città rimarranno fredde più a lungo e possono avere più di neve, ghiaccio e viaggi guai rispetto alle grandi città vicino alla costa.

tradotto dalla fonte: accuweather.com
 
Top
0 replies since 8/12/2013, 10:41   63 views
  Share